Torre Immobiliare

Via Mercanti, 6 Pisa

Facebook Google+
 

speciale Berlino

BERLINO VALE UNA CASA!

PASSA DA NOI PER UNA CONSULENZA GRATUITA E PERSONALIZZATA!

VISITA I NOSTRI IMMOBILI
Torre Immobiliare

Una serie di buoni motivi per investire a Berlino

  • Berlino al momento è una città molto popolore in tutto il mondo
  • Prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli in altre città europee
  • Rendimenti interessanti in confronto ad altri paesi europei
  • Tassi ipotecari storicamente bassi
  • Rispetto del bene comune
  • Solida crescita economica
  • Sicurezza giuridica per gli investitori

Popolarità eccezionale di Berlino in tutto il mondo

Di certo non è più un segreto, il fatto che Berlino al momento sia una città incredibilmente attraente per molti, ma soprattutto per i più giovani.
La miscela tra una vivace vita culturale, la presenza di numerosi parchi, laghi e canali e le interessanti opportunià di carriera, attirano sempre più persone da ogni parte del mondo.
Nei quartieri più popolari come Mitte, Prenzlauer, Kreuzberg, Neukolln e Friedrichshain, la popolazione aumenta di oltre il 3% annuo. Entro il 2030, sono previsti più di 200.000 nuovi residenti nella capitale. Questo è chiaramante un dato in contro-tendenza rispetto ad alcune aree rurali della Germania, dove la popolazione sta diminuendo.
A più di 20 anni dalla caduta del muro, non tutte le lacune sono state colmate, soprattutto lungo quello che era la frontiera interno tra Berlino est e ovest e il confine tra Berlino ovest e la Germania est.
Infatti, in numerose aree dismesse della città, spesso rimaste spopolate dopo la seconda guerra mondiale e l'era della RDT, sono in corso di costruzione complessi abitativi architettonicamente interessanti - la grande domanda di mercato è qui adesso!,
Grazie alla riforma del governo locale del 1920, dove molti comuni confinanti sonostati inglobati in quella che è definita "la grande Berlino". la città gode adesso di un'estensione di quasi 900 km2, di gran lunga superiore rispetto alle altre città europee.
Nella metropoli tedesca, abbiamo quindi una situazione unica, trovandoci al centro di na capitale di milioni di abitanti dove però vi sono ancora opportunità di sviluppo molto interessanti - impensabili in città come Parigi o Londra, dove il mercato immobiliare è ormai saturo.
Tutti questi motivi hanno contribuito, e contribuiscono ancora oggi, alla costruzione di nuovi ed avanguardistici edifici che si possono ammirare in tutta la città.

Insieme